Spedizioni

Costo della spedizione

La spedizione è GRATUITA per ordini con importo superiore ai 59,00 €, per ordini con importo inferiore il costo sarà di 7,00 €.

Le spese di spedizione relative ad eventuali resi sono esclusivamente a carico del cliente che avrà l’onere di contattare lo spedizioniere che ritiene opportuno.

Dove si consegna

In tutta Italia

Corriere

La spedizione è eseguita da SDA o GLS

Tempo di spedizione

Per la lavorazione degli ordini si impiegano tra i 3-5 lavorativi a partire dal giorno successivo dalla data di accettazione. Successivamente i corrieri, consegneranno il pacco entro 2/3 giorni lavorativi dal momento in cui l’ordine viene evaso.
Il servizio clienti invierà una mail come conferma di avvenuta evasione dell'ordine e dove verrà indicato anche numero di spedizione utile a monitorare la tracciabilità del pacco.
Nel caso in cui le spedizione hanno destinazione Sicilia, Calabria e Sardegna, i tempi di consegna potrebbero allungarsi sensibilmente.

Stato dell'ordine

Appena la nostra merce lascia il magazzino riceverai una mail informativa con la CONFERMA DI SPEDIZIONE nella quale trovi il numero di spedizione utilizzabile per controllare online lo stato di consegna del tuo pacco. La tracciatura tramite questo numero si attiva dopo circa 2 giorni lavorativi dopo la conferma della spedizione.

Vi sono tre modi per SAPERE DOVE SI TROVA IL TUO PACCO:

  • Tramite il tuo account: Accedi all sezione "My Account", entra nella sezione "Stato ordini", trova l'ordine in questione e clicca su "Dettagli", una volata aperto il dettaglio dell'ordine clicca sul "Tracking" per poter accedere direttamente al sito del corriere ove vedrai lo stato attuale della consegna.
  • Tramite la mail di Conferma Spedizione: nella mail di conferma spedizione puoi verificare lo stato della consegna del tuo ordine cliccando sul link "Tracking".
  • Tramite sito corriere: nel sito del corriere inserisci solo il codice ID collo cliente (che trovi nella e-mail di conferma spedizione) e clicca su "Ricerca" per vedere lo stato attuale della consegna.

Pacco smarrito

Se non ricevi la merce entro una settimana dall´e-mail di conferma spedizione, comunicalo al nostro servizio clienti inviando una mail a servizioclienti@principecalzature.it o compilando il form nella sezione contatti o chiamando il numero +39 080 3221061.

Copyright © 2019 Silbion Srl - P.I. 05839350724 - Tutti i diritti riservati - All rights reserved
Web Agency Syfer - Working with Quick platform by Teknosis